Arctic Silver ArctiClean 30+30ml
kit di pulizia per CPU con due flaconi per un totale di 60 ml da Arctic
Codice Produttore SKUACN-60ML
Il kit di pulizia della Arctic, l'ArctiClean, è l'ideale per tutti gli utenti che spesso cambiano il dissipatore della loro CPU. Grazie ad una particolare soluzione questo kit permette di pulire rapidamente e perfettamente la CPU da ogni residuo di pasta termoconduttiva, in particolare tutte quelle che hanno base argentea, molto difficili da rimuovere normalmente.
L'utilizzo del prodotto è semplicissimo: prima si usa la boccetta 1, che rimuove il grosso dei residui, poi si utilizza la boccetta 2, che pulisce e purifica la superficie della CPU.
Dati Tecnici:
- Contenuto Confezione:
1x Remover 30ml
1x Purifier 30ml
Ottimo prodotto!
Uno di quei prodotti che BISOGNA avere per noi fanatici del pc...
5/5 meritatissimo...
ottimo prodotto,una goccia e la vecchia superficie sparisce,CPU/GPU/CHIPSET diventa come nuovo,dando ti la possibilità di applicare la nuova pasta termica senza alcun problema
E' un Must Have.
Che installiate molte CPU o moddiate aliquido parecchie schede video, questi due prodotti dovrebbero essere sempre con voi, anche per quella volta che cambiate la CPU dopo 2 anni.
Sono perfetti per rimuovere e lucidare la superficie prima di applicare di nuovo la pasta termo conduttiva.
Usate su CPU e Northbridge e in attesa di usarle su GPU, rimuovono ogni traccia della pasta precedentemente messa senza alcuna fatica!Perfetto prodotto!
Ottimo!! Funziona anche sulle paste a base argento e rimuove praticamente ogni traccia
Ottimo! Basta una goccia di ogni flacone per pulire perfettamente qualunque superfice (CPU, gpu, chipset ecc ecc). Con il flacone 1 l'arctic silver 5 va via con una passata di scottex e con il flacone 2 si pulisce perfettamente ogni residuo facendo ritornare la superfice come nuova...il mio processore una volta pulito sembra come appena uscito dalla scatola!! un prodotto CONSIGLIATISSIMO!!!
Che dire di questo fantastico Kit??
E' per l'appunto il famoso "must-have", che tutti gli appassionati di dissipazione professionale e non hanno nel proprio cassetto, e la pulizia in due fasi rendo qualsiasi superficie metallica come nuova....OTTIMO!!!
P.S. Se provate ad annusare il liquido N°1 sembra quasi odorare di arancia...no??? :-S
COOL FOR ARCTIC SILVER!!!!