Corsair Flash Voyager GTX USB 3.1 Zinc Alloy Casing - 256GB
velocissima e resistente penna USB dalla Corsair con interfaccia USB 3.1 e velocità lettura 440MBs / scrittura 440MBs
Codice Produttore SKUCMFVYGTX3C-256GB
L'unità flash USB 3.0 Flash Voyager GTX utilizza un controller SSD per assicurare prestazioni paragonabili a quelle delle unità a stato solido. È elegante e piena di stile con una custodia in lega di zinco e sfumature in alluminio.
La maggior parte delle unità USB sono veloci... fino a quando non richiedi la copia di un file di grandi dimensioni! A quel punto inizi a fissare la barra di avanzamento che progredisce con lentezza esasperante.
La soluzione? Integrare nell'unità un controller SSD e una memoria NAND SSD. Flash Voyager GTX assicura velocità di trasferimento dati paragonabili a quelle delle unità a stato solido del PC. Finalmente puoi copiare anche file di grandi dimensioni, senza perdere tempo prezioso ad attendere la barra di avanzamento.
Le unità USB sono state concepite in un momento in cui era essenziale poter trasferire rapidamente i documenti da un ufficio all'altro. Ma oggi questo non basta più: è necessario trasferire immagini di grandi dimensioni, enormi video e megaraccolte musicali. Serve inoltre una capacità sufficiente a memorizzare tutto questo e una tecnologia che non ti faccia aspettare.
Flash Voyager GTX raggiunge una velocità massima di 440 MB al secondo in lettura e di 440 MB al secondo in scrittura. Si tratta di livelli doppi rispetto alle velocità di altre chiavette USB ad alte prestazioni. Il futuro dei dispositivi di archiviazione portatili ad alte prestazioni è finalmente qui.
I PC e i notebook con porte USB 3.0 offrono una velocità di trasferimento molto più elevata rispetto alla tecnologia USB 2.0, ma non sono ancora disponibili su larga scala. GTX sfrutta l'interfaccia USB 3.0 più veloce, ma offre il supporto USB 2.0 completo.
Dati Tecnici:
- Capacità: 256 Gb
- Interfaccia: USB 3.1
- Velocità:
Lettura: 440MB/s
Scrittura: 440MB/s - Garanzia: 5 Anni