
InLine Cavo High Speed HDMI 1.4 19poli M/M black - 3m
cavo HDMI aggiornato allo standard 1.4 (3D, 4K, HEC, ARC) con connettori placcati oro
Codice Prodotto Drako.it
001-763
Codice a Barre EAN8
4043718153619
Codice Produttore SKU17003P
Con il nuovo standard 1.4 il formato HDMI si evolve e ora è in grado di offrire nuove funzionalità. In questo modo si afferma sempre più come standard di collegamento per dispositivi video e audio di alta qualità.
Questo cavo è coperto da uno starto di gomma nera che insieme ad una calca di rame isola e protegge il segnale video/audio. Le differenze sostanziali con lo standard 1.3 sono la possibilità di trasferire immagini tridimensionali (3D), una maggiore risoluzione (4K = 4096 x 2160), un maggiore spettro di colori disponibili (ad esempio AdobeRGB), un canale audio ed un canale dati a 100 mbit.
Dati Tecnici :
- Lunghezza: 3 m
- Connettori: 2x HDMI 1.4
- Feature:
contatti placcati oro
immagini 3D
risoluzioni 1080p / 2K / 4K
HDMI Ethernet Channel (HEC)
Audio Return Channel (ARC)
ampio spettro dei colori (AdobeRGB etc.) - Compatibilità:
HDTV, PC/Notebook, XBOX360/PS3, Blu-ray-DVD / HD-DVD, DC/DV, Proiettori
Non abbiamo ancora ricevuto recensioni per questo prodotto. Sii il primo a recensire questo prodotto e condividi la tua opinione con gli altri utenti, aiutandoli nella loro scelta. Grazie per il tuo tempo!
