
EK Water Blocks EK-DDC Heatsink Housing - Nickel
dissipatore per pompe Laing DDC per massimizzare la resa termica ed aumentare la vita della pompa
Codice Produttore SKU3831109862667
L’ EK-DDC Heatsink Housing è un dissipatore alternativo compatibile con tutte le pompe Laing DDC, da utilizzare in sostituzione al pezzo originale. Questo upgrade dissipa in maniera eccellente il calore generato dalla parte elettronica e meccanica della pompa aumentandone sa la vita operativa che la resa termica.
Per aumentare al massimo la resa termica nel kit è compreso un pad termico pretagliato così da facilitarne l’applicazione. Grazie all’utilizzo di una struttura metallica con annesso paco lamellare è possibile aumentare in modo esponenziale la dissipazione termica sfruttando le ventole all’interno del case.
Infatti posizionando la pompa vicino ad una ventola migliora in modo consistente la temperatura operativa della pompa stessa! Il prodotto è compatibile con qualsiasi pompa EK-DDC (serie EK-DDC X-TOP) o qualsiasi kit tanica/pompa (serie EK-DDC X-RES), compreso il DDC BAY X-RES.
IL dissipatore EK-DDC Heatsink Housing è costruito in ZAMAK (zinco, alluminio, magnesio, rame) ed è rifinito con una verniciatura protettiva. In aggiunta nella confezione è compreso un set di viti antivibrazioni per minimizzare la rumorosità generata dalla pompa.
Dati Tecnici:
- Materiale: ZAMAK (zinco, alluminio, magnesio, rame)
- Colore: Nickel
- Compatibilità:
Pompe Xylem/Laing DDC con EK Water Blocks, idealmente con X-TOP o X-RES (es. EK-DDC 3,25, EK-DDC 3.2 PWM, EK-DDC 3.25 X-TOP CSQ, EK-DDC 3.2 PWM X-TOP CSQ) - Cntebnuto confezione:
1x EK-DDC Heatsink Housing
1x pad termico pretagliato
1x set viti con antivibrazione
1x manuale in inglese
