
DimasTech Bench Table Hard V2.5 - graphite black
Banchetto da Bench/Test dalla DimasTech di livello professionale
I prodotti destinate alle nicchie di mercano normalmente sono studiati e realizzati dagli utilizzatori stessi, grazie all’alta conoscenza ed esperienza del settore. Capita che in alcuni casi di eccellenza questo si trasformi in un vero e proprio trend, come nel caso dell’italiana DimasTech.
Chiunque cambi spessissimo hardware o sia sempre alla ricerca dell’ overclock estremo normalmente preferisce usare un bench table rispetto ad un tradizionale cabinet, per via della flessibilità e facilità di utilizzo di questa tipologia di case. La DimasTech in questo settore è diventata leader indiscusso, guadagnandosi notevole fama nel campo dell’OC.
I prodotti DimasTech si sono evoluti nel tempo, fino ad arrivare alla revisione odierna 2.5. Questi banchetti sono pensati per essere stabili e duraturi, grazie all’impiego di materiali di alta qualità, e sono flessibili e modulari, permettendo di utilizzare diverse tipologie di hardware senza particolari problemi.
Questo modello è il top di gamma, dato che è quello con il maggior numero di parti modulari e con il maggior numero di features. Combina infatti le due soluzioni easy e hard in un unico prodotto, permettendo di ottenere un prodotto estremamente completo.
L’Hard Bench Table è un modello vecchio stile, con i drive e l’alimentatore montati esternamente. Viene fornito con le maniglie, in modo da essere facilmente trasportabile.
Nota: Il banchetto è fornito in kit di montaggio.
Dati Tecnici:
- Materiale: Acciaio (1,5 mm)
- Peso: 5,5 kg
- Colore: Nero grafite
- Fattire di forma: 2x ATX, XL-ATX, Micro-ATX, Mini-ITX
- Ventole (opzionali):
1x 120 mm (CPU)
1x 120 mm (GPU)











