PRODOTTO DISABILITATO FUORI CATALOGO NON ORDINABILE

Lian Li PC-A77FR - red

E-ATX, ATX, Micro-ATX, Cabinet high-end, Alluminio, Tool-less design, 6 ventole, USB 3.0

 
  • Currently 0.00/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
   (Calcolato su 0 recensioni)
Codice Prodotto Drako.it
007-993
Codice a Barre EAN8
4718466001665

Codice Produttore SKU
PC-A77FR

Produttore
Altri prodotti Lian Li
Clicca per altri prodotti
Copyright © Drako.it S.r.l.
Nvidia Asus RTX serie 40

La Lian Li è ben conosciuta come produttore di altissimo livello di case ed accessori. I suoi prodotti rappresentano il massimo della qualità e sono l'ideale sia per i gamer che per gli overclokers, grazie alle loro linee semplici ma eleganti ed all'altissima qualità dei materiali utilizzati.

Nella settore Big-Tower della produzione Lian Li il PC-A77 è sicuramente uno dei modelli più popolari, ed offre ampio spazio per qualsiasi configurazione hardware, ottima predisposizione per l'integrazione di un impianto di raffreddamento ad acqua e un sistema di ventilazione efficace.Con il suo successore sono state introdotte alcune interessanti soluzioni atte a migliorare ulteriormente la qualità e la praticità di un prodotto già ottimo.

Così, la versione “F” combina il design Tool-less con diversi sistemi per ridurre la rumorosità. Ciò semplifica l'installazione e la sostituzione dell’hardware e disaccoppia i vari componenti per un funzionamento più silenzioso. Anche il sistema di raffreddamento è stato ampliato grazie alle 2 nuove ventole da 140mm nella paratia superiore. Le 2 nuove ventole e le 3 frontali da 120mm hanno tutte un’illuminazione a LED blu per un effetto ottico davvero accattivante durante il funzionamento.

Un ulteriore slot PCI (8 anziché 7) permette una più facile installazione di schede grafiche dual-slot anche in sistemi multi-VGA. Anche il pannello I/O è stato sostituito ed offre ora, oltre alle classiche connessioni audio e alla porta eSATA, anche 4 moderne connessioni USB 3.0.

Come tutti i cabinet Lian Li anche il PC-A77F è realizzato completamente in alluminio, le paratie hanno la superficie con finitura spazzolata e sono di notevole spessore per la massima stabilità e robustezza. Il risultato estetico è di assoluto livello, con un ottima finitura.

Il design è semplice e funzionale, basato su anni di esperienza nel settore high-end. Il pannello I/O si trova sulla paratia superiore nascosto da un apposito sportellino.

L’interno è stato realizzato con la massima cura nei dettagli. Le dimensioni generose lasciano intuire l’enorme spazio interno, sufficiente per alimentatori oversize, schede grafiche fino a 36,5cm e motherboard Extended ATX. Anche grandi sistemi RAID trovano tranquillamente posto all’interno di questo gigante.

Il tray della scheda madre presenta numerosi fori ed aperture per la massima facilità d’accesso ed una corretta sistemazione del cablaggio. L’alloggiamento per l’alimentatore è nella parte inferiore del case , dotato di apertura con filtro anti-polvere e strisce in gomma per smorzare eventuali vibrazioni prodotte. Naturalmente l’installazione avviene senza l’utilizzo di alcun attrezzo, così come per 7 degli 8 slot PCI, dotati di un semplice ed efficace meccanismo a leva con sistema anti-vibrazioni. Un’ulteriore supporto rimovibile assicura la massima stabilità delle più potenti(e pesanti) schede grafiche attualmente sul mercato.

I bay da 5,25” con accesso esterno occupano tutta la paratia anteriore, per un massimo di 12 dispositivi installabili rimuovendo tutti e tre i cage per HD. I 3 cage per HD consentono di installare fino a 9 HD da 3,5”, di cui 6 con sistema di disaccoppiamento e protezione contro accessi non autorizzati tramite barra laterale con serratura. I 3 slot da 5,25” superiori offrono la possibilità di installazione tool-free.

Per la dissipazione attiva sono presenti 3 ventole frontali da 120mm, una per ogni modulo HD, una posteriore sempre da 120mm e 2 da 140mm sul coperchio per espellere l’aria calda verso l’esterno. Dietro la paratia anteriore si trova un fan controller a tre velocità per regolare il regime di rotazione su tre diversi valori pre-impostati.

Dietro la facciata rimovibile è un controller di ventole. In contrasto con il regime di temperatura del predecessore può essere variata direttamente in tre fasi, la velocità delle ventole collegate a dare secondo il bisogno di refrigerazione o il volume di priorità.

Nota: Contrariamente a quanto specificato nel libretto d’istruzioni fornito dalla Lian Li le clip di gestione dei cavi non sono incluse. La corretta sistemazione del cablaggio interno è comunque consentita grazie alle numerose aperture del tray della scheda madre.

Dati Tecnici:

  • Dimensioni: 220 x 572 x 590 mm
  • Materiale: Alluminio
  • Peso: 9,2 Kg
  • Colore: Rosso
  • Formato: ATX, E-ATX, Micro-ATX
  • Ventole:
    3x 120 mm (Frontali, 1.200 rpm, Blu LED)
    1x 120 mm (Posteriore, 1.500 rpm)
    2x 140 mm (Superiori, 1.000 rpm, Blu LED)
  • Drive Bay:
    12x 5,25" (esterni, max. senza drive interni installati, di cui 3 con sistema tool-less)
    9x 3,5" (interni, 3x HDD cage in 9x bay da 5.25", tool-less)
  • Slot PCI: 8 (7x tool-free)
  • Alimentatore: Standard ATX (opzionale, tool-less)
  • Pannello I/O:
    4x USB 3.0
    1x eSATA
    1x Audio In / Out
Lian Li PC-A77FR - red

Le caratteristiche tecniche riportate sono da ritenersi indicative e soggette a cambiamento senza preavviso. Per ottenere maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del prodotto rivolgervi al servizio clienti, tramite mail o contatto telefonico. QUI maggiori informazioni su come contattarci.

Copyright 2023 Drako Legacy S.R.L. PIVA 12626820968 User on line: 1774 Current Parse Time: 0.761 s with 477 queries taking 0.617566 s