PRODOTTO DISABILITATO FUORI CATALOGO NON ORDINABILE

IN WIN 307

case con paratia frontale composta da 144 LED RGB indirizzabili in digitale, finestra laterale in vetro temperato e Pannello I/O con USB 3.1 Tipo C e controllo dell'illuminazione

 
  • Currently 0.00/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
   (Calcolato su 0 recensioni)
Codice Prodotto Drako.it
022-127
Codice a Barre EAN8
4710474946877

Codice Produttore SKU
307

Produttore
Altri prodotti IN WIN
Clicca per altri prodotti
Copyright © Drako.it S.r.l.
Nvidia Asus RTX serie 40

Con IN WIN 307, lo specialista del caso presenta ancora una volta una torre midi sofisticata e particolarmente originale. Dietro il fronte semitrasparente sono installati 144 LED RGB indirizzabili digitalmente, che brillano in vari colori ed effetti. Naturalmente, puoi anche programmare i tuoi schemi di illuminazione. Il clou, tuttavia, è il microfono integrato che illumina l'illuminazione a LED RGB in base al rumore della stanza.

Inoltre, il bianco IN WIN 307 è realizzato in acciaio di alta qualità e dotato di un'enorme finestra laterale in vetro temperato. La presentazione dell'hardware assemblato riesce particolarmente bene in un alloggiamento di questo tipo, poiché il telaio è di altissima qualità e consente una disposizione ingegnosa dell'hardware. Ovviamente, IN WIN 307 offre anche ampie opzioni di raffreddamento.

IN WIN 307 combina una funzionalità completa con un'estetica originale. Soprattutto la parte anteriore con l'ottica del vetro smerigliato si distingue per gli incredibili 144 LED RGB installati dietro di esso. Oltre alle numerose modalità di illuminazione preimpostate, il Wall-of-RGB può anche essere configurato individualmente, ad esempio con determinati modelli. IN WIN fornisce il software chiamato GLOW. Inoltre, nell'alloggiamento è installato un microfono. I suoni della stanza sopra ricevuti possono anche controllare l'illuminazione a LED RGB.

Inoltre, sul pannello I / O sono disponibili degli interruttori che possono essere utilizzati per selezionare le diverse modalità di illuminazione e regolare la luminosità. Il pannello si trova sul lato del pannello frontale e ospita, accanto all'interruttore di controllo della luce, un moderno slot C simmetrico USB 3.1 e due slot USB Type A 3.0.

Inoltre, IN WIN 307 è stato realizzato principalmente in acciaio di alta qualità da 1,2 mm e colpisce soprattutto per l'enorme finestrino laterale in vetro temperato. Il vetro laterale in vetro temperato da 3 mm può essere aperto rapidamente e, soprattutto, senza utensili tramite una maniglia sul bordo superiore.

Naturalmente, l'interno riserva anche alcune sorprese. Ad esempio, l'adattatore di alimentazione è installato nella parte superiore del case e si trova dietro una copertura permeabile all'aria a nido d'ape. Un comodo supporto per le schede grafiche è anche parte della consegna, perché gli acceleratori di pixel altamente sviluppati possono portare molto peso oggi. L'interno ospita schede madri ATX, micro-ATX e mini-ITX, dissipatori di calore della CPU alti fino a 160 mm, schede grafiche fino a 350 mm di lunghezza e alimentatori fino a 200 mm di lunghezza.

Il concetto di raffreddamento in IN WIN 307 è tutt'altro che standard. La teoria è che l'aria "fredda" viene aspirata dalla parte inferiore protetta dal filtro antipolvere e soffiata nuovamente nella parte superiore e posteriore. Ci sono un massimo di tre ventole da 120 mm sul pavimento. Lo schienale può ospitare una ventola da 120 mm o un radiatore da 120 mm.

La particolarità del concetto di raffreddamento si trova nella copertura dell'alimentatore, poiché un massimo di tre ventole da 120 mm o un radiatore con dimensioni fino a 360 mm può essere montato verticalmente sulla struttura a nido d'ape. L'aria calda dovrebbe quindi essere trasportata oltre l'alimentazione dalla parete laterale dell'alloggiamento (anche con struttura a nido d'ape) verso l'esterno. L'orientamento verticale dei componenti di raffreddamento superiori è particolarmente impressionante a causa della grande finestra laterale, tuttavia, i ventilatori o radiatori non devono essere più di 70 mm di altezza. Al fine di offrire all'utente una completa libertà nella scelta del suo sistema di raffreddamento, non sono inclusi ventilatori.

Ovviamente IN WIN ha anche fornito un numero sufficiente di slot del disco rigido. Sulla parte anteriore del vassoio della scheda madre sono presenti due supporti per due dischi rigidi da 2,5 pollici, che possono essere facoltativamente integrati da una terza staffa. Inoltre, sul retro del vassoio della scheda madre sono presenti due ulteriori supporti per disco rigido da 3,5 ".

Dati Tecnici:

  • Dimensione: 238 x 537 x 501 mm (LxHxP)
  • Materiale: Acciaio/Vetro
  • Colore: Bianco / Nero
  • Peso: 11,61 kg
  • Fattore di Forma: ATX, Micro-ATX, Mini-ITX
  • Slot ventole:
    3x 120 mm (frontale)
    3x 120 mm (inferiore)
    1x 120 mm (posteriore)
  • Slot radiatori:
    1x 360 mm (frontale)
    1x 120 mm (posteriore)
  • Filtri antipolvere: Inferiore, con aggancio magnetico
  • Bay disponibili:
    2x 3,5 pollici (interni)
    2x 2,5 pollici (interni)
  • Alimentatore: 1x Standard ATX (optional)
  • Slot di Espansione: 7
  • Replicatore I/O:
    1x USB 3.1 Type C
    2x USB 3.0 (connettore interno)
    1x Audio In/Out
    1x modalità di illuminazione
    2x luminosità di illuminazione
  • Lunghezza massima VGA: 350 mm
  • Altezza massima CPU cooler: 160 mm
  • Lunghezza massima PSU: 200 mm
IN WIN 307
Altri utenti insieme a IN WIN 307 hanno acquistato anche...

Le caratteristiche tecniche riportate sono da ritenersi indicative e soggette a cambiamento senza preavviso. Per ottenere maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del prodotto rivolgervi al servizio clienti, tramite mail o contatto telefonico. QUI maggiori informazioni su come contattarci.

Copyright 2023 Drako Legacy S.R.L. PIVA 12626820968 User on line: 1926 Current Parse Time: 0.326 s with 480 queries taking 0.221115 s