Punti Vendita Drako.it

Preferisci ritirare di persona i prodotti presso i nostri punti vendita? Nessun problema! Il nostro Staff è a disposizione per rispondere alle vostre domande ed aiutarvi nella scelta dei prodotti.

Come Ordinare
Grazie ai Punti Vendita Drako.it puoi fare i tuoi acquisti online e ritirare di persona i prodotti scelti. Di seguito trovi le istruzioni per effettuare l"ordine e ritirare di persona:

1. Ordina gli articoli che desideri aquistare sul sito
2. Scegliere come tipo di spedizione "Ritiro presso Punto Vendita" di Milano o Stradella (MN)
3. Selezionate come tipo di pagamento preferito. Se volete pagare con Carta di Credito dovete selezionare il tipo di pagamento "PayPal", usufruibile anche da chi non è un utente PayPal registrato.
4. Drako.it verifica la disponibilità degli articoli e provvederà ad evadere il vostro ordine in pochissimo tempo.
5. Drako.it vi contatterà telefonicamente o via email per avvertirvi quando il vostro ordine è disponibile per il ritiro presso il punto vendita selezionato.

Al momento della consegna è obbligatorio controllare che i colli consegnati corrispondano a quanto ordinato in modo da non incorrere in eventuali problemi successivamente.

Dal momento in cui si è avvisati per il ritiro della merce si ha a disposiione 5 (cinque) giorni per il ritiro del tuo ordine. Trascorso questo periodo l"ordine viene considerato nullo.

Disponibilità Prodotti
Se vuoi aquistare e ritirare subito un prodotto controlla la disponibilità sul nostro webshop o contatta il nostro Staff via mail o telefono. Per garantire la massima disponibilità dei prodotti la Drako.it ha una logistica interna con oltre 100.000 prodotti sempre disponibili e partnership con le maggiori case produttrici in modo da accorciare i tempi di attesa per i prodotto non disponibili a catalogo.

In questo modo la Drako.it è in grado di evadere in modo veloce il vostro ordine. Normalmente gli ordini con prodotti disponibili vengono evasi in giorno stesso o al massimo il lavorativo successivo.Se il prodotto ha una data di arrivo indicata a catalogo l"ordine verrà evaso non appena il prodotto arriverà a magazzino. In ogni caso se fosse necessario puoi contattare il nostro Satff per ottenere ulteriori informazioni.

Nel caso di ordini che comprendono un mix di materiale disponibile e non vengono sempre evasi quando tutti i prodotti tornano disponibili, a meno che non viene richiesto diversamente.

Punto vendita di Milano

Il negozio di Milano in v.le Abruzzi 48 è aperto al pubblico, senza alcuna limitazione. E’ possibile acquistare direttamente in negozio anche senza aver prima fatto un ordine WEB. La prenotazione del materiale è comunque caldamente consigliata, per velocizzare le code e minimizzare i tempi di attesa al punto vendita.


Metodi di pagamento accettati: Contanti, Bancomat, Carta di Credito


8 Bit S.r.l.

Punto Vendita
V.le Abruzzi n°48
20131 MILANO (MI)

Punto vendita di Mantova

Il negozio di Mantova in via Piemonte 4/C è aperto al pubblico, senza alcuna limitazione. E’ possibile acquistare direttamente in negozio anche senza aver prima fatto un ordine WEB. La prenotazione del materiale è comunque caldamente consigliata, per velocizzare le code e minimizzare i tempi di attesa al punto vendita.

Metodi di pagamento accettati: Contanti, Carta di Credito, Bancomat


8 Bit S.r.l.

Centro Logistico & Punto Vendita
Via Piemonte n°4/C
46030 Stradella di Gazzo Bigarello (MN)

Funzionamento Ordini

Qui trovi tutte le indicazioni per poter ordinare in modo semplice e chiaro nel nostro shop. Per qualsiasi ulteriore domanda puoi sempre contattare il nostro Staff.

Disponibilità Prodotti

Per controllare la disponibilità di un prodotto prima di effettuare un ordine basta controllare la disponibilità sul nostro webshop o contare il nostro Staff via mail o telefono. Per garantire la massima disponibilità dei prodotti la Drako.it ha una logistica interna con oltre 100.000 prodotti sempre disponibili e partnership con le maggiori case produttrici in modo da accorciare i tempi di attesa per i prodotto non disponibili a catalogo.

In questo modo la Drako.it è in grado di evadere in modo veloce il vostro ordine. Normalmente gli ordini con prodotti disponibili vengono evasi in giorno stesso o al massimo il lavorativo successivo. Se il prodotto ha una data di arrivo indicata a catalogo l’ordine verrà evaso non appena il prodotto arriverà a magazzino. In ogni caso se fosse necessario puoi contattare il nostro Staff per ottenere ulteriori informazioni.

Nel caso di ordini che comprendono un mix di materiale disponibile e non vengono sempre evasi quando tutti i prodotti tornano disponibili, a meno che non viene richiesto diversamente.

Ordinare

Puoi ordinare dal nostro catalogo in 5 semplici step:

1. Metti gli oggetti nel carrello
2. Nel box Carrello premere il bottone "Vai alla cassa"
3. Effettua il Login oppure Registrati
4. Scegli indirizzo di spedizione e metodo di pagamento
5. Conferma i tuoi dati e concludi l’ordine

Nota Sicurezza: I tuoi dati sono protetti dal Protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con chiave a 128bit, la soluzione commerciale di criptazione più sicura al momento disponibile.

L’inoltro dell’ordine rappresenta una offerta di acquisto alla Drako.it S.r.l., Via Pacini 28, 20131 Milano, offerta riguardante i prodotti presenti nel carrello alle condizioni indicate al momento della conferma dell’ordine. Dopo la ricezione dell’orrdine il nostro Staff invia una mail di conferma per la ricezione dell’ordine.

Hai il diritto di riconsegnare i prodotti entro un periodo di 10 giorni dal ricevimento della merce. settimane. Per avere maggiori informazioni clicca qui.

Dal tuo pannello di controllo hai la possibilità di salvare o stampare i dati riguardanti il tuo ordine e visionare il Contratto di vendita. Lo storico dei tuoi ordini può essere visualizzato dal tuo "Pannello di Controllo".

Evasione e Spedizione ordini

Una volta che riceviamo il tuo ordine e verificato che tutto il materiale sia disponibile l’evasione è immediata nel caso di pagamento in contrassegno, PayPal o Carta di Credito.

Se segli il pagamento con Bonifico Anticipato l’ordine verrà evaso subito dopo aver ricevuto il pagamento sul nostro Conto Bancario. In ogni caso l’ordine verrà evaso nel minor tempo possibile dato che focalizziamo i nostri sforzi nelloffrire un servizio di prima qualità.

Metodo di Spedizione

Normalmente per le spedizioni la Drako.it si affida al corriere espresso Bartolini s.p.a. A seconda dei volumi totali è possibile effettuare spedizioni anche su pallet o con trasporto diretto dopo aver contattato il nostro supporto clienti; in questo caso il prezzo per il trasporto sarà diverso da quello proposto in fase di chiusura dell’ordine. Dopo in contatto con il nostro staff riceverete una ulteriore mail di aggiornamento con le spese aggiornate e il riassunto totale del vostro ordine. Per maggiori informazioni sui costi di spedizione clicca qui.

Dopo che aver affidato il tuo ordine al corriere espresso riceverai da parte della Drako.it una mail di notifica con il link per la tracciatura della spedizione. I tempi normali di consegna da parte di Bartolini sono normalmente di 24-48h, a seconda della zona di consegna. Il corriere Bartolini non effettua consegne nei giorni di Sabato e Domenica. Le nostre spedizioni sono assicurate e tracciate per garantire la massia sicurezza e puntualità.

Modificare o Annullare un Ordine

Vuoi modificare o cancellare un ordine? Nessun problema! L’unica restrizione è che gli ordini possono essere modificati o cancellati solo fintanto che non vengano affidati al trasportatore. Pertanto ti chiediamo di avvisarci tempestivamente per qualsiasi questione inerente il tuo ordine, per verificare la possibilità di effettuare modifice o cancellazioni, anche a seconda del tipo di pagamento scelto. Pertanto sei inviatato a contattare il nostro supporto clienti.

Sicurezza
La tua soddisfazione e la tua sicurezza sono la nostra massima priorità. Uno dei sistemi per garantirle entrambe e di salvaguardare la riservatezza dei tuoi dati sensibili e la tua privacy.
Privacy
La Drako.it garantisce che ogni informazione fornita a fini promozionali verrà trattata in conformità al Decreto LGS. 196/2003. La Drako.it comunica inoltre che ai sensi del decreto Lgs. 196/2003 i dati degli utenti forniti al momento della sottoscrizione dell’ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell’interessato in quanto raccolti in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto cui è parte interessato e/o per l’acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre ed esclusivamente attivate su richiesta di quest’ultimo (Art. 24, Lett. A e B, D. LGS. 196/2003).
Protezione SSL
Tutte le transazioni sono protette mediante l’uso del protocollo SSL (Secure Sockets Layer) con una chiave a 128bit, che rappresenta la soluzione commerciale più sicura attualmente in commercio.

Pertanto nel caso di transazioni con carta di credito e pertanto tramite il gateway PayPal, i dati della vostra banca o della vostra carta di credito sono al sicuro nei server PayPal e non vengono utilizzati da terzi.
Richiesta di cancellazione dati personali
I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all’uopo per legge autorizzante. L’interessato gode dei diritti di cui all’art. 7 d. lgs. 196/2003, e cioè: di chiedere conferma della esistenza presso la sede di Drako.it s.r.l. dei propri dati personali; di conoscere la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; di ottenere l’aggiornamento, la rettifica, e l’integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva. L’ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all’invio di una comunicazione scritta inviata tramite fax (0226684755) o spedizione postale alla sede della società. Titolare alla raccolta dei dati personali è Drako.it S.r.l. via G. Pacini, 28 20131 Milano (MI).
Copyright 2017 8 Bit s.r.l. PIVA 09748830966 User on line: 199 Current Parse Time: 0.439 s with 365 queries taking 0.2649 s
Visita Drako.it su ShopMania
Drako.it utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità. x
Per maggiori informazioni o negare il consenso a tutti i cookie clicca qui.
Se chiudi questo banner o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.